Inizia la sua carriera da regista nel 2010, presso la scuola di cinema L.U.M- Michele Mancini, con il film di diploma B-Alarm.
Nel 2012 è assistente alla regia nel film Ore 18 in Punto di Giuseppe Gigliorosso e l’anno successivo scrive e dirige il cortometraggio Insane.
Durante gli studi Universitari, coi quali consegue una laurea in D.A.M.S e una laurea magistrale in Teatro, Cinema e Spettacolo Multimediale, continua la sua carriera dirigendo spot pubblicitari, videoclip musicali e cortometraggi.
Dal 2014 al 2019 è stato regista del duo comico I Soldi Spicci, web stars siciliane, per i quali ha diretto centinaia di video e corti web oltre che diversi spot e placement per diverse aziende tra le quali: Nutella, Disney, Lines, Wiko, Wycon, Braün e tante altre.
Con il corto SmartLove si aggiudica, assieme ai due comici, il premio Vogue del pubblico al Taormina Film Fest.
Dal 2015 è regista del duo comico I Sansoni, web stars siciliane, per i quali ha diretto diversi corti web che ad oggi contano milioni di interazioni e visualizzazioni tra questi Io non sono razzista ma…,
Meritopapia, io non sono maschilista ma…, C’era una volta il distanziamento sociale, e tanti altri.
Nel 2018 firma la regia del corto Processo a Chinnici, prodotto dalla Tramp LTD di Ficarra e Picone, con il quale ottiene diversi premi e riconoscimenti in festival nazionali e internazionali:
Giffoni film festival, Garden in Movies Short Film Festival, Premio Sorriso Diverso al Festival dei Tulipani di Seta Nera, Premio Rocco Chinnici, Premio Charlot.
Nel 2019 dirige, sempre per la Tramp LTD di Ficarra e Picone il cortometraggio Chilometro 32.
Nello stesso anno riceve dall’ARS (Assemblea Regionale Siciliana) un premio per aver contribuito ed essersi impegnato nel raccontare la Sicilia al mondo
Nel 2020 dirige la Sit-Com Toti e Totino – La serie, scritta e interpretata dal duo comico siciliano Toti e Totino.
Nello stesso anno scrive il cortometraggio di animazione Hope – La tartaruga, corto in fase di pre-produzione, del quale curerà anche la regia.
È insegnante di Linguaggio Cinematografico presso la suola di cinema Piano Focale di Palermo.
Ha diretto spot, placement e collaborato tra gli altri con: MiBACT, AutosSystem-Volkswagen, AutoSystem-Seat, ComerSud-Nissan, Autosystem- Cupra, Ottica Callari Vintage Palermo, Comune
di Valledolmo, Conad-Centro Picasso, Museo Diocesano di Monreale, Hotel Florio Operà Palermo, Casena dei Colli, Hotel Gelso Bianco Catania e tanti altri.